Mauro Bonomi, tenore/Maurizio Carnelli, pianoforte
scarica la locandina concerti 75° SSPM
Mauro Bonomi, tenore/Giuseppe Sanzari, pianoforte
Matteo Cammarata/Francesco Tuppo/Mauro Bonomi, tenori /Giuseppe Sanzari, pianoforte
scarica la locandina della rassegna
Sarah Tisba, soprano/Mauro Bonomi, tenore/Carlo Maria Cantoni, baritono/Giuseppe Sanzari, pianoforte
Sarah Park, soprano/Mauro Bonomi, tenore/Giuseppe Sanzari, pianoforte
Scarica la locandina della rassegna
Ensemble L’Opera in Salotto
scarica la locandina
Mauro Bonomi, tenore/Fabio Mignola, chitarra
Sarah Park, soprano/Mauro Bonomi, tenore/Giuseppe Cattaneo, baritono/Giuseppe Sanzari, pianoforte
Mauro Bonomi, tenore/Giuseppe Sanzari, pianoforteÈ un concerto che rispetta la tradizione del Recital per tenore, dove saranno proposte arie da camera, arie d’opera, canzoni napoletane e non solo, in una carrellata di grandi autori quali: G.Verdi, G. Puccini, R. Leoncavallo, F. P. Tosti, N. Rota e molti altri.
Matteo Cammarata/Mirko Provini/Mauro Bonomi, tenori /Giuseppe Sanzari, pianoforte
Mauro Bonomi, tenore/Giovanni Bonariva, fisarmonica
CORO CANTADONNA, direzione Chiara Pedrazzetti/Mauro Bonomi, tenore/Giuseppe Sanzari, pianoforte
dir. Mauro Ghisletta
Settimane musicali di Castagnola
Piazza Centro Civico (in caso di cattivo tempo Sala Multiuso) Arbedo
Concerto per l’Ottantesimo della Filarmonica di Castagnola
3 tenori
IL DUCA – (2 tenori e un basso-baritono)
Galà della lirica a St. Moritz
Sarah Park, soprano
Mauro Bonomi, tenore
Giuseppe Sanzari, pianoforte
Festival della lirica alla Bibliomedia di Biasca SSPM
Gran Galà della lirica con Francesca Greppi, soprano - Mauro Bonomi, tenore - Giuseppe Cattaneo, basso-baritono - Giuseppe Sanzari, pianoforte
con I SOLISTI DI SASSO CORBARO (Paola Tezzon, violino; Giulia Larghi, violino/mandolino; Mariachiara Cavinato, viola; Caterina Cantoni, violoncello; Fabio De Girolamo Marini, contrabbasso; Giovanni Bonariva, fisarmonica; Gilberto Tarocco, direzione/arrangiamenti).
con le soprano: Anna Miklashevich, Russia (finalista); Roxane Choux, Francia (3° classificata); il tenore Hyun-Seo (Davide) Park, Corea (2° classificato); Mauro Bonomi, tenore; Giuseppe Sanzari, pianoforte.
Un programma crossover, ovvero canzoni del repertorio pop quali: Caruso, My Way, Liber tango, Un amore così grande e molte altre, arrangiate per un tenore lirico, accompagnato da un quintetto d’archi e una fisarmonica, con inserimenti di mandolino e sassofono.
Francesca Ceppi, soprano – Mauro Bonomi, tenore – Giuseppe Cattaneo, basso/baritono M° Giuseppe Sanzari, pianoforte
Canti natalizi, arie sacre, duetti e trii tratti dalle Opere dei gradi maestri quali Verdi e Puccini.
Concerto lirico con il basso-baritono scaligero Giuseppe Cattaneo e il tenore Mauro Bonomi, accompagnati al pianoforte da Giuseppe Sanzari. Musiche di W. A. Mozart, G. Donizzetti, G. Puccini, G. Bizet, G. Rossini, R. Leoncavallo, G. Verdi.
Un viaggio nelle vie di Napoli accompagnati dall'attore partenopeo Jano Di Gennaro, che interpreterà le più belle poesie di autori come Totò e eduardo De Filippo. Alle poesie faranno da eco le più celebri melodie napoletane interpretate da un quiintetto formato da Mauro Bonomi (voce), Fabio Urbani (pianoforte) e dal trio d'archi Rose di maggio.
Un programma crossover con canzoni dal repertorio moderno come Caruso, My way, Liber Tango, Un amore così grande e molte altre, eseguite da un ensemble vocale e strumentale diretto dal M° Gilberto Tarocco.
Concerto bandistico con la Filrmonica di Castagnola diretta dal M° Mauro Ghisletta.
Un repertorio che spazia dalle colonne sonore al musical, dalla musica leggera alla classica, per un organico di 18 musicisti: archi, fiati, ritmica e cantanti.
Direttore: Mauro Ghisletta
Big band sul modello delle orchestre americane degli anni '30 e '40 ma con un repertorio che attinge anche dagli sviluppi del jazz nel corso dei decenni successivi fino ai nostri giorni.
Direttore: M° Gilberto Tarocco
Un concerto che accompagna il pubblico nelle magiche atmosfere del Natale, attraverso un repertorio vocale/strumentale di brani sacri e della tradizione natalizia.
Mauro Bonomi, tenore – Giuseppe Sanzari, organo
Con la partecipazione del quartetto di ottoni Insubria Brass (Mauro Ghisletta e Mauro Piccitto, trombe; Daniele Lagrutta e Francesco Negrisolo, tromboni)
Mauro Bonomi 2017 © Tutti i diritti riservati